Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dice il direttore sportivo Stefano De Angelis: “Andremo su altri profili”. Era chiaro ormai da giorni (clicca QUI), ma adesso c’è anche l’ufficialità: la Samb molla Mattia Gennari e Luca Guadalupi. Niente rinnovo per il difensore e il centrocampista.

Stop alla doppia telenovela, che si stava trascinando ormai da tempo. Ieri sera l’ultimo contatto con i rispettivi procuratori: la società rossoblù è rimasta ferma alle offerte già formulate, contratto annuale per Gennari, biennale per Guadalupi. Entrambi resteranno in Serie D: il primo, 34 anni a dicembre, dovrebbe trasferirsi alla Pistoiese, il secondo, 1996, tornare nella sua Puglia, accettando la proposta del neo promosso Barletta.

A margine: il ds De Angelis ha smentito l’interessamento per l’ex Luca Gelonese. Il centrocampista, retrocesso in Eccellenza con la maglia del Roma City, lunedì scorso era stato (ri)accostato alla Samb dal sito notiziariocalcio.com.

Tutti gli articoli