Vigor Senigallia, ecco lo staff di mister Magi
Foto FC Vigor Senigallia
Condividi:

Qui il comunicato della Vigor Senigallia.

Una novità, un ritorno e una splendida conferma: Francesco Berretta, Giovanni Bacchiocchi e Massimo Massi faranno parte dello staff tecnico di mister Giuseppe Magi. Il nuovo allenatore della Vigor Senigallia potrà contare su un autentico tris d’assi nella stagione 2025-2026.

BERETTA – Il tecnico Berretta ricoprirà il ruolo di viceallenatore, come già avvenuto nella stagione appena terminata. Come al Montecchio Gallo, sarà lui la spalla di Magi. Classe 1984, Berretta è nato a Fano. Prima di approdare al Montecchio Gallo si è distinto nel mondo del settore giovanile alla guida dell’Under 15 Nazionale del Rimini e dei Giovanissimi Nazionali dell’Alma Juventus Fano. Per lui, anche una bella esperienza alla Vis Pesaro.

BACCHIOCCHI –
I portieri della Vigor Senigallia saranno seguiti da Bacchiocchi. Per lui si tratta di un ritorno. Il preparatore classe 1973, nato a Fano, vanta già un’esperienza in rossoblu, vissuta nella stagione 2008-2009. Tra le altre avventure, si ricordano quelle con Vis Pesaro (Eccellenza e Serie D), Gubbio, Castelfidardo, Fano, Ancona, Rimini e Montecchio Gallo. Anche lui, quindi, ha seguito mister Magi a Senigallia dopo aver fatto così bene al Montecchio Gallo.

MASSI – Il “nostro” Massi non ha bisogno di particolari presentazioni. Il suo passato tra Fano, Bellaria e Reggiana, ma soprattutto il presente raccontano tutte le sue competenze. È una delle figure più preziose della società e sarà sempre lui a ricoprire il ruolo di preparatore atletico. Una splendida conferma, meritatissima.

La Vigor Senigallia augura buon lavoro a tutti!

Tutti gli articoli