Condividi:
Di seguito la nota del club dorico.
La Ssc Ancona ufficializza il ritorno in maglia Biancorossa di Luca Gelonese.
Nato a Roma nel 1995, nella prossima stagione Gelonese vestirà i Nostri colori dopo quasi un decennio: era la stagione 2016/17 quando il centrocampista giocò 20 partite con l’allora squadra allenata da Fabio Brini che partecipava al campionato di Lega Pro.
Nella terza Serie nazionale, Gelonese ha successivamente indossato le maglie di Sambenedettese, Vis Pesaro e Vibonese per un totale di 184 presenze condite da 5 reti e altrettanti assist fatti.
Nelle ultime annate il romano ha giocato in Serie D prima nell’Ostiamare Lido e poi nel Roma City (collezionando 31 presenze e realizzando 3 reti) formazione avversaria dei Dorici la scorsa stagione; in totale nella 4° Serie Gelonese ha giocato 95 partite segnato 6 reti.
Con Nostri colori Gelonese ha giocato, nelle varie esperienze sia in Serie D che in Lega Pro, 54 gare e segnato 4 reti compresi quelli messi a segno nelle varie edizioni della Coppa Italia di categoria.
Con grande soddisfazione diamo il bentornato in Biancorosso a Luca Gelonese!