Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ritrovare la vittoria che in trasferta manca da fine ottobre, da un altro anticipo, quello sul campo del Real Monterotondo. E battere per la prima volta in campionato una marchigiana. Il tutto finalizzato a riprendersi almeno per una notte la vetta e mettere pressione al Campobasso, capolista a +3 e impegnato a L'Aquila. Domani la Samb a Fano (alle 14.30), 21esima giornata: è l’unica sfida che si gioca di sabato, per evitare la concomitanza domenica con il Carnevale fanese. 

I rossoblù, in partenza direttamente domattina, sono orfani di Tsechoev (senza transfer), degli infortunati Lonardo, Chiatante e Paolini e di Bontà. Ecco: la Corte sportiva d’appello ha respinto il ricorso presentato dalla società dopo i tre turni di stop comminati al centrocampista per l’espulsione di Tivoli (testata a un avversario). Bontà dovrà quindi scontare altre due giornate (Fano e Vastogirardi) e si rivedrà dalla ripresa, dopo la sosta per il torneo di Viareggio, il 18 febbraio per la trasferta di Fossombrone.

Sono 22 i convocati da mister Lauro. Si dovrebbe andare verso la conferma dell’undici che ha superato 3-1 l’Avezzano al Riviera. Nel Fano indisponibili l’ex Guerrieri, Serges e Alessandro Tomassini.


I convocati rossoblù per la partita del Mancini

Tutti gli articoli