Massimo Loviso al Castelfidardo come vice allenatore
Foto La Gazzetta Rossoblù
Condividi:

Ha appena smesso con il calcio giocato, l’ultima esperienza al Mosciano. Adesso ricomincia subito nel ruolo di allenatore. Massimo Loviso (nella foto), che vanta luminosi trascorsi con le maglie di Nazionale Under 21, Bologna, Livorno, Lecce, Torino, Ascoli e Samb tra le altre, riparte da Castelfidardo. L’ex centrocampista nato nel 1984, infatti, farà il vice a Stefano Cuccù sulla panchina biancoverde.

Qui il comunicato del club.

La società Castelfidardo Calcio comunica che il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà Stefano Cuccù. Cuccù, con alle spalle un brillante passato da giocatore anche tra i professionisti dove si è affermato come un attaccante prolifico: una volta appesi gli scarpini al chiodo ha intrapreso la carriera da allenatore guidando Monturanese, Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio, Futura 96, Grottammare e Monturano Campiglione nelle ultime due stagioni in Eccellenza. Tecnico esperto, arriva a Castelfidardo con tanto entusiasmo e voglia di fare bene.

Come vice allenatore avrà al suo fianco Massimo Loviso, alla prima esperienza in questo ruolo, dopo aver condiviso con Cuccù l’esperienza di Monturano Campiglione come calciatore. Giocatore di grandissima esperienza, con campionati in A con Bologna e Livorno oltre a presenze con l’U21, porterà il suo bagaglio d’esperienza al servizio dei fidardensi.
Nel ruolo di preparatore dei portieri una garanzia come Sergio Zitti, ormai “veterano” della società, al quinto anno con il sodalizio biancoverde.

Novità anche per quanto riguarda la Juniores con mister Alessio Antonietti che viene “promosso” dal gruppo Allievi e che potrà misurarsi con questa stimolante esperienza.

La società, infine, desidera smentire le voci di stampa circa la figura di Ettore Palantrani, il quale non ha ricoperto e andrà a ricoprire nessun incarico nell’organigramma societario per la stagione 2025-2026.

Tutti gli articoli