Condividi:

Era stata travolta da un’auto piombata sulla spiaggia di Alba Adriatica riportando gravi traumi facciali: a due settimane dall’incidente le cui immagini avevano fatto il giro d’Italia, la malcapitata è tornata allo chalet Alba Beach, sul lungomare Marconi per rassicurare i titolari sulle sue condizioni di salute.

L’incidente aveva davvero rischiato di trasformarsi in tragedia: un’automobile con alla guida un 83enne e a bordo la moglie di 81, aveva sfondato parte della struttura in legno per poi fermarsi direttamente sulla sabbia, tra gli ombrelloni. Nell’incidente erano rimasti coinvolti due bagnanti, un ragazzo di 18 e la donna di 63 anni, ferita più gravemente.

Oggi il post dello stabilimento balneare: “Qualche settimana fa, presso la nostra struttura, si è verificato un episodio davvero insolito che ha visto coinvolta, suo malgrado, una signora diventata protagonista della vicenda. Il fatto ha attirato l’attenzione di giornali e telegiornali, sia regionali che nazionali. Per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi.”

Tutti gli articoli