Condividi:
JESI – Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Jesi, dove un uomo è caduto da un’altezza di circa otto metri in via Mura Orientali, nei pressi del parco del Vallato.
L’allarme è scattato intorno alle 18, quando alcuni passanti hanno assistito alla scena e chiamato immediatamente i soccorsi. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: non si esclude alcuna ipotesi, compreso un possibile malore o un gesto volontario, ma saranno le forze dell’ordine a ricostruire i fatti.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i carabinieri, il personale della Croce Rossa e l’automedica della Croce Gialla di Falconara. Considerata la gravità delle condizioni dell’uomo, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza decollata dalla piazzola dell’ospedale regionale di Torrette.
Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato stabilizzato e caricato a bordo del mezzo aereo per essere trasportato all’ospedale regionale di Ancona. Le sue condizioni, secondo quanto riferito dai soccorritori, sono gravi.
L’area è stata transennata per consentire le operazioni di recupero e rilievo da parte delle autorità. Le indagini proseguono per accertare cause e responsabilità.