Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Alla vigilia del raduno, che si svolgerà nel pomeriggio alle ore 17,30 al campo "Ciarrocchi", la Samb ha annunciato diversi arrivi, alcuni dei quali già noti ma per i quali mancava solo l’ufficialità. Venerdì è arrivato il momento di Riccardo Bongelli (clicca qui) e della conferma forse meno scontata di Flavio Tataranni (clicca qui) e in serata è arrivato il turno di Amadou Konate, esterno destro offensivo di grandi capacità fisiche (è alto 197 centimetri) di nazionalità iberico-senegalese, cresciuto nelle giovanili del Maiorca e autore di 6 reti in 24 giornate nella passata stagione ad Avezzano, in Serie D. Contratto biennale, fino a giugno 2027, per Konate.

Ma la Samb punta molto sui giovani e il direttore sportivo De Angelis ha ottenuto l’arrivo anche di Mirko Chelli: per lui un contratto triennale, fino a giugno 2028, a testimonianza di quanto la Samb punti sul ragazzo 2006 che un anno fa ha totalizzato 30 presenze con la Sangiovannese, in Serie D, ottenendo la convocazione nella Rappresentativa nazionale di Serie D guidata da mister Giannichedda. 

Altro nome che potrebbe essere ufficializzato ia breve, è quello di Pasquale Marranzino, trequartista di proprietà del Napoli che la società campana cederebbe alla Samb a titolo definitivo anche se con un conguaglio in caso di futura cessione della Samb ad altra formazione. Per Marranzino 18 presenze (ma complessivi 456 minuti secondo il sito specializzato Transfermarkt) e 1 gol nel 2024-25 con la maglia della Cavese, in Serie C. 

La settimana prossima, infine, potrebbe essere quella definitiva per arrivare al sì di Alessandro Dalmazzi, difensore classe 1994 legato al Lecco fino al 2027. Una figura, quella di un centrale esperto della categoria, richiesta da Palladini. Dalmazzi conosce De Angelis per aver giocato a Notaresco e nel Campobasso dove lavorava negli stessi anni il direttore sportivo.

Infine anche l'ex giocatore rossoblù e oggi allenatore Dario Di Giannatale farà parte dello staff tecnico.

Tutti gli articoli