Condividi:
Di seguito il comunicato del club biancorosso.
La S.S. Maceratese è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2025/26 con il centrocampista classe 2001 Lorenzo Sabattini.
Sabattini è cresciuto nel settore giovanile della Vis Pesaro, per poi approdare alla Sampdoria, con cui ha disputato il campionato Primavera. Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti e affrontato piazze calde e ambiziose: Vis Pesaro, Ancona e Imolese in Serie C, Flaminia, Livorno, Sangiovannese e Grosseto in Serie D.
Giocatore versatile, in grado di adattarsi a più soluzioni tattiche, Sabattini abbina qualità a fisicità, garantendo presenza in mezzo al campo e capacità di lettura in entrambe le fasi di gioco.
Le sue prime parole in biancorosso: “Sono entusiasta di poter giocare con la maglia della Maceratese, non vedo l’ora di iniziare. Ho seguito molto la rata nel campionato dello scorso anno, e mi ha sorpreso il modo di interpretare le partite e soprattutto l’apporto dei tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo per ritagliarci bellissimi momenti insieme, a presto”.