Condividi:
Qui il comunicato biancorosso.
La S.S. Maceratese è lieta di accogliere tre giovani talenti pronti a dare il loro contributo nella prossima stagione:
Federico Perini (nella foto) – Giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli. Cresciuto nel vivaio del Portorecanati, lo scorso anno ha maturato esperienza in Eccellenza con il Chiesanuova. “Sono orgoglioso di far parte di una piazza così importante come la Maceratese. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei compagni, e di scendere in campo per dare il massimo”.
Francesco Pio Viscillo – Ala mancina o trequartista, giocatore di qualità, tecnica e fantasia. Cresciuto nel Foggia, ha vestito le maglie giovanili di Lucchese e Pescara prima di tornare in rossonero per giocare con la Primavera. “Sono onorato di avere l’opportunità di unirmi a questa società! Sono entusiasta di far parte di questo nuovo gruppo, e sono pronto a lavorare sodo, e sudare questa maglia per contribuire al successo della squadra e dei tifosi”.
Adriano Guideri – Attaccante strutturato, arriva dalla Recanatese, dove ha giocato con la Juniores nazionale fino all’esordio in prima squadra. Per lui anche uno stage con la Cremonese nella scorsa stagione.
“Sono molto contento di far parte di questa squadra, con una storia importante e una grandissima tifoseria. Darò il massimo per ripagare la fiducia della società e lottare per ciò che merita. Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori”.
Giovani, motivati e pronti a dare tutto per la maglia biancorossa.