Condividi:
Di seguito il comunicato rossoblù.
Bel colpo da parte della dirigenza della Vigor Senigallia che si assicura le prestazioni di Stefano Milli. Il giovane ma già esperto centrocampista arriva per rinforzare la mediana di mister Giuseppe Magi per la stagione 2025-2026.
Classe 2004, Milli cresce nel settore giovanile del Lecce, giocando praticamente in ogni categoria del vivaio, poi ecco una parentesi al Cesena dopo uno sfortunato e brutto infortunio. Grazie alle sue qualità, riesce anche a ritagliarsi dello spazio allenandosi coi campioni della prima squadra del Lecce, in ritiro, con mister Marco Baroni.
La prima e importante esperienza da protagonista nel mondo dei grandi la vive in Serie D, al Nardò, dove colleziona circa 50 presenze, condite da 4 gol e un assist. In mezzo, da registrare anche l’approdo al Pro Sesto, prima di tornare al Nardò. Giocatore tecnico, di qualità e personalità. È nato come ala offensiva ma adesso ricopre sempre di più il ruolo di mezzala. Sarà un rinforzo veramente notevole per la Vigor Senigallia.
Benvenuto Stefano, buon lavoro!