Castelfidardo, è scattata la preparazione estiva
Foto Castelfidardo Calcio
Condividi:

Qui il comunicato del club biancoverde.

Partita ufficialmente la stagione 2025-2026 del Castelfidardo. Lunedì 21 luglio, dalle 17 alle 19, i biancoverdi hanno saggiato l’erba del Mancini ed hanno iniziato a conoscersi, agli ordini del neo mister Stefano Cuccù e del suo staff tecnico composto dal vice allenatore Massimo Loviso, dal preparatore atletico Lorenzo Paci e dal confermatissimo Sergio Zitti come preparatore dei portieri. Una preparazione che vedrà i fidardensi affrontare una serie di test amichevoli, in via di definizione, e che li porterà all’avvio della nuova stagione.

“Sono molto felice e molto carico – afferma il vice allenatore Massimo Loviso – Ho finito una carriera da calciatore, quindi utilizzando i piedi, e adesso mettere un fischietto in bocca e tenere un cronometro in mano sarà un mestiere diverso: però allo stesso tempo mi affascina e quindi ringrazio veramente il mister per questa opportunità e sono veramente molto carico.”

Ovviamente la preparazione sarà intensa e con una serie di tappe. “Ci saranno delle amichevoli da programma e questa settimana ci servirà appunto per conoscere un po’ questi ragazzi e capire quanto si sono allenati. Siamo fiduciosi perché hanno portato avanti anche un programma per conto loro, quindi c’è solo da cominciare: ovviamente ci sarà da avere pazienza inizialmente, però sicuramente saranno carichi anche loro”.

Tutti gli articoli