Condividi:
Di seguito le due note stampa della Vigor.
1) Il reparto avanzato della Vigor Senigallia potrà contare anche su Joni Respighi (nella foto). È lui, in ordine cronologico, l’ultimo innesto ufficializzato proprio a ridosso del raduno estivo dei rossoblu.
Parliamo di un attaccante giovane, nato nel 2007, con caratteristiche ben chiare, ovvero quelle da ala offensiva. Respighi è reduce da un’esperienza calcistica vissuta negli Stati Uniti e in Italia è anche passato per il settore giovanile della Juventus Club Parma.
Joni andrà a completare il reparto d’attacco a disposizione di mister Giuseppe Magi: benvenuto alla Vigor, dacci dentro!
2) Era presente anche Alassane Traore allo start del raduno 2025-2026. La Vigor Senigallia è lieta di comunicare che il giovane di proprietà del Trecastelli si aggregherà alla prima squadra di mister Giuseppe Magi per svolgere la preparazione estiva.
Anzitutto, la società intende ringraziare gli amici del Trecastelli per la disponibilità dimostrata ancora una volta, come accaduto un anno fa di questi tempi con Mevale Kone.
Alassane ha una storia simile proprio a Kone, è arrivato in Italia pochi anni fa e si è accasato al Trecastelli, giocando in Seconda Categoria. Classe 2008, nato in Guinea, è un centrocampista di statura alta, longilineo e dotato di buona tecnica. Un’altra bella scommessa, fortemente voluta dal direttore sportivo Roberto Moroni.
Ben arrivato Alassane, dacci dentro!