Condividi:
GROTTAMMARE – Tragedia nella notte a Grottammare, dove un uomo è stato rinvenuto privo di vita lungo via Bore Tesino. A fare la scoperta è stata una guardia giurata, impegnata in un giro di pattugliamento. Il corpo si trovava a terra, accanto a uno scooter, in una zona poco illuminata della carreggiata.
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo. I carabinieri, giunti sul luogo per i rilievi, stanno seguendo due piste principali: da un lato l’ipotesi di una caduta accidentale dal mezzo a due ruote; dall’altro, la possibilità che l’uomo sia stato coinvolto in un incidente con un altro veicolo, il cui conducente si sarebbe poi allontanato senza prestare soccorso.
Sono attualmente in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e fare luce su quanto avvenuto lungo quel tratto di strada durante le ore notturne.