Condividi:
SAN BENEDETTO - Una foto con il presidente della Samb Vittorio Massi, il sindaco Antonio Spazzafumo, l’amministratore delegato di Sideralba e patron del SanPark Luigi Rapullino. Sindaco con tanto di maglia con il claim della campagna abbonamenti della Samb, "Ovunque sarai". E un comunicato congiunto che, tuttavia, non spiega l’eventuale accordo (sponsorizzazioni? Ingresso in società) quel che può emergere dalla foto. Probabilmente Sideralba riprenderà ad essere sponsor di maglia della Samb.
Intanto, di seguito, il comunicato.
***
Non è solo uno slogan, è il nostro impegno quotidiano per far crescere la città dentro e fuori dal campo.
Oggi il legame tra la nostra comunità, la squadra che porta il nostro nome e i nostri colori e i partner strategici si rafforza e si evolve. La maglia che indossano i nostri giocatori è la stessa che sentiamo nel cuore, simbolo di appartenenza e di identità. Uniti si vince significa che nessuno resta indietro, perché ogni vittoria è di tutti e ogni sfida si affronta insieme. Avanti, con forza e con orgoglio!
Il Sindaco Antonio Spazzafumo dichiara: “Che si tratti di un goal al novantesimo o di un traguardo raggiunto per la città, la gioia è la stessa: il successo di uno è il successo di tutti. Avanti insieme, perché uniti si vince, per la squadra, per la città, per tutti noi. In un momento storico che ci mette di fronte a prove complesse, lo spirito di squadra diventa la nostra risorsa più grande. La Sambenedettese è espressione viva della nostra identità, e ogni cittadino, tifoso o meno, può sentirsi parte di questa avventura.”