Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tomassini (favorito) o Martiniello a guidare l’attacco della Samb domenica a Fossombrone. Sarebbe questo l’unico dubbio che Maurizio Lauro sta covando in vista della trasferta di domenica (calcio d’inizio alle 14.30). E l’allenatore rossoblù lo dovrebbe portare fino all’ultimo.
Simone Tomassini (nella foto) è il capocannoniere della squadra, con 11 reti, ma è a secco dal 7 gennaio (doppietta nel 4-1 al Sora); Antonio Martiniello (tre gol in tutto, due nelle ultime quattro giornate, ma una sola presenza dall’inizio) sta molto bene e anche nell’allenamento di oggi ha fatto vedere buone cose. Insomma, per Lauro non sarà semplice decidere.
Intanto, per Francesco Bontà seduta di lavoro ridotta per un fastidio muscolare. Domani dovrebbe riprendere regolarmente. Gomitata al volto, invece, per l’altro centrocampista Simone Paolini, che ha concluso in anticipo la partitella finale. Vi ha partecipato anche l’under Edoardo Lonardo, che all’andata contro la Forsempronese nel recupero segnò la rete del definitivo 2-2 al Riviera.