Fermana-Spal: le scuole dell’Isc Fracassetti-Capodarco ospiti al Recchioni
Foto Fermana FC
Condividi:

FERMO – Si rinnova la sinergia tra la Fermana e i giovani del territorio. Succederà in occasione di un match importante come quello tra i gialloblù, ultimi in classifica, e la Spal (quartultima, 10 punti sopra), in programma domenica al Bruno Recchioni alle 14.

La società gialloblù ha invitato tutte le scuole dell’Isc Fracassetti-Capodarco allo stadio: bambini e ragazzi saranno ospiti in Tribuna Laterale Est, con agevolazione sul prezzo per gli accompagnatori che saranno con loro.

A tifare Fermana i ragazzi della Secondaria di Primo Grado di Capodarco, della Secondaria Fracassetti, della Scuola dell’Infanzia San Giuliano, della Primaria di San Michele Lido, della Primaria Tiro a Segno e la Primaria Cavour.

Dunque, un rapporto che si consolidano con l’Isc Fracassetti-Capodarco, dove lo scorso 23 gennaio una rappresentanza gialloblù formata dal club manager Walter Matacotta e dai calciatori Manuel Giandonato, Gianvito Misuraca e Alessandro Eleuteri aveva partecipato all’iniziativa "I giovani incontrano i Campioni" per l’entusiasmo dei tanti ragazzi presenti.

Tutti gli articoli