Condividi:
C’era una volta la gallina dalle uova d’oro… stavolta però nel pollaio i carabinieri hanno trovato nascosti ovuli di droga per il valore di 25mila euro.
È successo a Campli, dove i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo hanno tratto in arresto un pusher del posto perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
Da tempo i militari tenevano d’occhio l’abitazione dell’uomo dov’era stato segnalato uno strano andirivieni di persone in diverse ore del giorno e della notte. Nel pomeriggio di martedì, durante un servizio di osservazione i Carabinieri hanno notato il sospetto che armeggiava nel giardino della propria abitazione, guardandosi attorno per poi uscire in strada e salire a bordo di un’auto condotta da un altro soggetto del luogo.
La vettura è stata fermata all’alt e i militari hanno perquisito i due uomini. L’autista era pulito, mentre il passeggero aveva uno spinello e alcune dosi di cocaina. I militari hanno poi perquisito l’abitazione del presunto spacciatore e in effetti, in diversi punti della casa sono stati trovati nascosti: 17 grammi di cocaina, e 2 kg e 200 grammi di hashish.
La maggior parte della sostanza era stata sotterrata nel piccolo pollaio, nel giardino dove era stato visto armeggiare. Lo stupefacente, che una volta immesso nella piazza dello spaccio avrebbe fruttato oltre 25.000 euro è stato sequestrato e soprattutto è stato tolto dal mercato un grosso quantitativo di droga pronto per il Ferragosto.
L’arrestato, è stato condotto nel Carcere di Castrrogno così come disposto dal P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Teramo che ha assunto il coordinamento delle indagini.