Condividi:

Ha combattuto con fede la malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Offida piange Don Armeno, amato parroco unico per le tre parrocchie Collegiata, San Lazzaro e Borgo Miriam- S. Maria Goretti, della Diocesi di Ascoli Piceno. A nominarlo era stata il Vescovo Mons. Gianpiero Palmieri
Don Armeno Antonini, nato a S. Omero (TE) il 23/09/1963, e ordinato sacerdote il 24/04/1993, è stato Parroco della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Appignano del Tronto, membro del Consiglio Presbiterale e Pastorale Diocesano, Direttore settore Evangelizzazione e Catechesi, Direttore Ufficio Catechistico Diocesano, Assistente, settori giovani e giovanissimi, dell’Azione Cattolica Diocesana di Ascoli Piceno. E’ stato componente dell’equipe diocesana di Ascoli Piceno.
Don Armeno è sempre stato molto vicino alla comunità del Piceno anche nei momenti di dolore, celebrò i funerali ai funerali dei quattro ragazzi di Appignano del Tronto falciati da un furgone condotto da un rom ubriaco. Le vittime furono: Eleonora Allevi, 19 anni, Davide Corradetti, 16 anni, Danilo Traini, 17 anni, Alex Luciani, 15 anni. Ahmetovic venne arrestato, in Cassazione venne confermata la condanna a sei anni, sei mesi e 20 giorni di reclusione. Oggi è libero e si è rifatto una vita. 

Tutti gli articoli