Condividi:

Un ragazzo di 17 anni, in vacanza a Villa Rosa di Martinsicuro, è stato minacciato e rapinato poco dopo le due della notte da due malviventi armati di coltello. L’aggressione è avvenuta poco dopo le due sul lungomare Europa. I due hanno aggredito il giovane, intimandogli di consegnare portafoglio e cellulare. Alla reazione del turista, lo hanno colpito con alcuni fendenti al collo e soprattutto all’avambraccio sinistro. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Sant’Omero, dove è ricoverato: non sarebbe in pericolo di vita, ma dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. I rapinatori sono riusciti a fuggire con il bottino. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Solo tre settimane fa la maxi rissa e il caos sul lungomare di Alba Adraitic con tanti giovani forse in preda ai fumi dell’alcol in fuga alla vista delle forze dell’ordine e un 20enne denunciato
Questo nuovo episodio riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza lungo la costa teramana, molto affollata in queste settimane di Ferragosto: le forze dell’ordine continuano a presidiare le aree più frequentate da turisti e residenti.

Tutti gli articoli