Condividi:
SAN BENEDETTO - Grande attesa per Samb e Vis Pesaro per la prima uscita ufficiale dell’anno: alle ore 21 le due squadre si affronteranno al "Riviera delle Palme" in un incontro che potrebbe registrare ben 6 mila spettatori paganti: alle ore 10 di sabato erano stati già venduti oltre 4.700 biglietti. Si attendono circa 200 tifosi da Pesaro.
I cancelli apriranno alle 19:15 e la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo per evitare code. La biglietteria nord sarà attiva il giorno della gara dalle 19 alle 21:45. Per evitare i prezzi maggiorati, pari a 2 euro, si consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita nei punti vendita Vivaticket o online sul sito ufficiale della Us Sambenedettese, nella sezione "Ticket". I prezzi maggiorati non si applicano ai biglietti per disabili (74-99%) e per gli Under 12.
Viale dello Sport verrà invece chiusa al traffico a partire dalle ore 19 a partire dalla Rotonda Roncarolo: l’accesso ai tifosi di casa sarà consentito soltanto arrivando da nord.
La Vis, dopo il sesto posto della scorsa stagione, punta a confermarsi in zona playoff e magari puntare alle posizioni di vertice nel prossimo campionato di Serie C. Per contro la Samb è neopromossa e deve valutare i tanti giovani inseriti nella rosa: i quali potrebbero volare con l’entusiasmo della tifoseria o pagare, almeno inizialmente, lo scotto rispetto alla categoria per molti inedita. Da verificare se Palladini confermerà il 4-2-3-1 con Nouhan Tourè alle spalle di Eusepi in attacco, oppure, considerando la squalifica dell’ex Teramo da scontare nelle prime due giornate di campionato, se deciderà per un più coperto 4-3-3: in questo caso a contendersi la terza maglia da centrocampista al fianco di Alfieri e Candellori saranno Lulli, Moussa Tourè o Napolitano.