Condividi:
Tragedia nella notte tra il 17 e il 18 agosto a Sant’Omero, in località Villa Ricci. Intorno alle due del mattino, in un’abitazione di via Tario Rufo, i carabinieri delle stazioni di Nereto e Colonnella sono intervenuti su richiesta del 118 per la morte improvvisa di un uomo. Si tratta di D.A., 37 anni, residente a Sant’Egidio alla Vibrata, che si trovava come ospite presso una coppia del posto.
Il corpo è stato rinvenuto senza vita all’interno della camera da letto. I primi accertamenti medico-legali, condotti sul posto dal personale sanitario, hanno escluso segni di violenza: sul cadavere, infatti, non sono emerse lesioni riconducibili a cause traumatiche o a un’aggressione.
Per chiarire le circostanze del decesso, i militari hanno eseguito un sopralluogo accurato con il supporto del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Teramo. L’abitazione e le pertinenze sono state perquisite anche con l’ausilio delle unità cinofile antidroga del comando provinciale di Chieti, ma senza alcun esito. Negativi pure i drug test effettuati sui proprietari della casa.
Le indagini restano affidate ai carabinieri della stazione di Nereto, al Nucleo investigativo di Teramo e all’aliquota operativa della compagnia di Alba Adriatica. La salma del 37enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Teramo, dove nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia, disposta dal pubblico ministero di turno, la dottoressa Medori, per accertare le cause del decesso.