Condividi:
Qui il comunicato del club rossoblù.
Per ricordare un grande uomo, un imprenditore illuminato, un tifoso e sostenitore speciale della Vigor Senigallia, di Senigallia e della sua gente. Sabato 23 agosto dalle 20.30 allo stadio Bianchelli andrà in scena la prima edizione del Memorial Loris Cucchi. Scomparso qualche mese fa, giocare a pallone, con il pubblico sugli spalti, ci sembra una buona maniera per onorare il suo ricordo.
Si tratterà di un triangolare fra Vigor Senigallia, Real Porto e Trecastelli, con tre mini gare da 45 minuti. L’inizio del Memorial Loris Cucchi è previsto alle ore 20.30, con la sfida fra Real Porto e Trecastelli. Poi entrerà in campo la Vigor che sfiderà la squadra uscita sconfitta dal primo incrocio. A ruota, la sfida restante per completare il triangolare e di conseguenza decretare la vincitrice del 1° Memorial Loris Cucchi.
L’ingresso sarà libero, ma sarà possibile lasciare un’offerta alla Onlus “Il Giardino degli Angeli” di cui Loris è stato uno dei padri fondatori (vedi foto sotto).
L’invito a partecipare è aperto a tutti coloro che hanno il piacere di omaggiare la memoria di Loris Cucchi e che hanno a cuore il calcio del nostro territorio.
Ascoli: abbonamenti a quota 6.775
Correlati
Pubblicità
