Condividi:
AGGIORNAMENTO: Dopo la puntata di Chi l'ha visto? sono scattate le ricerche della ragazza ucraina. I carabinieri intorno all'1.30 l'hanno riconosciuta al tavolo di un bar, nella zona su della città. Era in compagnia di un'amica ed era in buone condizioni di salute. I militari l'hanno informata che i genitori avevano sporto denuncia di scomparsa, lei si era detta all'oscuro di tutto e ha spiegato che aveva il cellulare rotto e aveva smarrito i documenti per questo non era più riuscita a mettersi in contatto con loro. A quel punto i carabinieri, a conclusione delle formalità di rito l'hanno invitata a rivolgersi alle autorità consolari per tranquillizzare i suoi familiari.
Allarme a Civitanova per la scomparsa di una donna ucraina di 35 anni, Olga Part. Di lei si sono perse le tracce dallo scorso 4 febbraio, ma la denuncia è stata presentata solo di recente dai familiari della donna che vivono nel Paese dell’Est Europa, preoccupati perché non rispondeva più al telefono.
La ragazza era infatti solita chiamare tutti i giorni.
I genitori si sono rivolti anche alla redazione del programma televisivo "Chi l’ha visto?" che ha rivolto un appello ai telespettatori nella serata di ieri, (mercoledì 21 febbraio).
Stando al loro racconto la 35enne aveva trovato lavoro in un night club della zona di Civitanova Marche come hostess e figurante di sala: i familiari in Ucraina non sapevano in quale locale lavorasse e questo rende più complesse le indagini da parte delle forze dell’ordine della provincia di Macerata.
La conduttrice Federica Sciarelli ha precisato anche che alla donna sarebbe stato sottratto il passaporto.