Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La comunità sambenedettese piange la scomparsa di Pasquale Mattioli, venuto a mancare oggi all’età di 85 anni. Figura conosciuta e stimata, Pasquale lascia un vuoto profondo non solo tra i familiari, ma anche tra quanti lo hanno conosciuto per la sua vitalità e il suo carattere sempre disponibile. Era stato tra i fondatori della Big Mat di Porto d’Ascoli e grande maratoneta. 

Amante dello sport e della corsa, viene ricordato con affetto per la sua energia e la sua passione. Doti che lo hanno accompagnato a lungo nella vita. Ne danno il triste annuncio i figli Patrizia e Andrea con la loro mamma Palmina, la nuora Stefania, il genero Ferruccio, la nipote Elisa, insieme ai parenti e agli amici.

Le esequie si terranno venerdì 22 agosto alle ore 16:00 presso la Chiesa S.S. Annunziata di San Benedetto del Tronto. La salma giungerà dall’Ospedale Civile della città e, al termine della funzione, proseguirà per il cimitero di Monteprandone.

La famiglia Mattioli ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine a quanti prenderanno parte al lutto e vorranno condividere questo momento di dolore.


Tutti gli articoli