Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - “Cari tifosi del Campobasso e fratelli molisani lascio due righe soltanto per specificare una cosa a chi ogni giorno scrive di episodi, torti, favori o allusioni varie”. Comincia così la lettera aperta del presidente dei Lupi molisani (nonché socio di minoranza dell’Ascoli Calcio), Matt Rizzetta, lettera riportata sui canali ufficiali del club.
Campobasso primo in classifica nel girone F di Serie D, a quota 50, Samb due punti sotto, in attesa dello scontro diretto del 14 aprile, al Riviera delle Palme. “Saremo sempre noi i padroni del nostro destino. Saremo sempre noi a decidere se vincere o perdere questo campionato. In entrambe le circostanze avverrà tutto per merito nostro. Ci sono ancora 10 battaglie da affrontare, sportivamente parlando, contro avversari rispettabilissimi a cominciare dal Tivoli”.
Sempre Rizzetta: “Spendiamo le nostre energie per continuare a supportare la squadra, per sostenerla allo stadio, per seguirla e per trasmettere positività all’ambiente. Non siamo inferiori a nessuno, come squadra, società e soprattutto come tifoseria. Siamo molisani, mi sento ormai molisano d’adozione e tutto quello che abbiamo raggiunto fino ad oggi ce lo siamo guadagnato con fatica, lavoro e programmazione… e così continuerà ad essere fino alla fine del campionato".
"Il nostro stile ci impone di andare oltre le polemiche, le congetture e di far parlare i fatti. Nel frattempo vi aspettiamo il 10 marzo (c'è il match interno contro l'Avezzano, ndr), per abbracciarvi e ringraziarvi tutti. Forza lupi, sempre” conclude il presidente del Campobasso, Matt Rizzetta.