Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mattinata difficile lungo la costa picena. Intorno alle 8 si è verificato un incidente sulla Statale 16, all’altezza di San Benedetto. Un tamponamento tra tre auto ha provocato rallentamenti significativi e lunghe code.
Nell’impatto una persona è rimasta lievemente ferita ed è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco del Distaccamento sambenedettese, impegnati nella messa in sicurezza della carreggiata. I rilievi sono stati affidati alla Polizia locale.
Le operazioni di soccorso hanno avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità, con forti rallentamenti per tutta la mattinata.
Sempre in mattinata, a Grottammare, un ciclista è caduto rovinosamente: soccorso dai sanitari, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Nella giornata di ieri, invece, si erano registrati altri due episodi: un ciclista ferito in via Trento, a San Benedetto, dopo uno scontro con un’auto, e un bambino di 9 anni investito sul lungomare di Grottammare, trasportato in codice di media gravità al pronto soccorso.
Con il rientro dalle ferie e l’intenso afflusso di turisti, le strade del litorale restano molto trafficate e teatro di numerosi incidenti, per fortuna quasi tutti con conseguenze non gravi per le persone coinvolte.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
