"Io andrò in C a Trapani, la Samb resterà nei dilettanti: così imparano"
Foto Trapani Calcio
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Valerio Antonini e il flirt con la Samb. Durò poco, pochissimo. Ma l’imprenditore romano, che nel marzo 2023 offrì 500mila euro all’ex presidente Roberto Renzi per rilevare il club, dedica ancora pensieri ai rossoblù.

"Perché ho scelto Trapani? È stata una scelta legata alla mia situazione sentimentale. La mia compagna, con la quale abbiamo due figli, è trapanese" ha detto in un'intervista a Face to Face l’attuale numero 1 della società siciliana.

"Volevo fare calcio da tanti anni, ma bisogna trovare il giusto tempo e la giusta piazza. Inizialmente decisi di investire sulla Sambenedettese, ma grazie a Dio mi fecero notare che non ero ben gradito. Adesso, però, io andrò in Serie C e loro invece, probabilmente, faranno un altro anno nei dilettanti. Me lo auguro, così imparano" conclude Antonini.

Il Trapani sta dominando il girone I di Serie D, con 11 punti di vantaggio sul Siracusa, mentre la Samb, nel gruppo F,  lamenta 4 lunghezze di ritardo dalla capolista Campobasso.

Qui lo striscione degli ultras Samb che comparve un anno fa al porto


Tutti gli articoli