Condividi:

MARTINSICURO – La comunità di Martinsicuro piange la scomparsa di Marco Furini, 64 anni, venuto a mancare ieri, lasciando un grande vuoto non solo nella sua famiglia ma anche tra colleghi, amici e concittadini.

Furini era un volto conosciuto e apprezzato in città, dove per anni aveva lavorato come dipendente del Comune nel settore anagrafe, diventando un punto di riferimento per i cittadini. Persona sempre gentile, disponibile ed educata, sapeva accogliere con un sorriso chiunque si rivolgesse agli uffici. Per questo la sua morte lascia sgomento e dolore in tutta la comunità, che lo ricorda come un uomo capace di unire professionalità e umanità.

A darne il triste annuncio la moglie Giovina, i figli Andrea e Linda, la nuora Natascia, il genero Daniele, i nipoti William, Eva e Thomas, insieme a parenti e amici.

I funerali si terranno sabato 30 agosto alle ore 15:30 nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Martinsicuro. Dopo la cerimonia, la salma sarà trasportata al crematorio di San Benedetto del Tronto. La camera ardente è stata allestita presso la sua abitazione in via Carducci n. 4.

La famiglia, profondamente colpita da tante manifestazioni di affetto, ha voluto ringraziare quanti prenderanno parte all’ultimo saluto.

Martinsicuro perde oggi non solo un lavoratore stimato, ma soprattutto un uomo buono e rispettato, che rimarrà nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Tutti gli articoli