Condividi:
Tragedia venerdì sera nel Fucino, lungo la strada provinciale 20, la cosiddetta Marruviana. Un drammatico incidente stradale ha provocato la morte di un 32enne e il ferimento di altre sei ragazzi.
Per cause ancora in fase di accertamento, tre auto si sono scontrate violentemente. A perdere la vita un giovane di origine marocchina, residente da tempo a San Benedetto dei Marsi. La vittima viaggiava da sola a bordo di una Peugeot: i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Coinvolta nello schianto anche una Opel Zafira, guidata da un cittadino pakistano, rimasto ferito e trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale dell’Aquila. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La terza vettura, una Fiat Punto, trasportava invece cinque giovani calciatori del San Benedetto Venere, squadra dilettantistica locale. I ragazzi hanno riportato solo ferite lievi e non sono in pericolo.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e due ambulanze del 118. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
Secondo una prima ricostruzione, all’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un sorpasso azzardato che ha causato l’impatto frontale e il tamponamento successivo. La dinamica resta comunque al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per chiarire le responsabilità.
Una tragedia che ha strappato la vita a un giovane di appena 32 anni e ha sconvolto la un’intera squadra di ragazzi.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
