Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cartoline e calamite in ricordo del vecchio stadio Ballarin, da poco abbattuto. È l’iniziativa di Samb Legend.
“Dopo aver ricordato insieme i Cento anni della Sambenedettese Calcio la nostra Associazione, che annovera tutti gli ex calciatori, dirigenti e tecnici rossoblù” si legge in un comunicato, “in occasione del compleanno per i suoi 100 +1 anni di vita del club (giovedì 4 aprile, ndr) e in concomitanza della demolizione del glorioso campo sportivo F.lli Ballarin vuole omaggiare tutti i tifosi della Samb con delle calamite e cartoline ricordo, legate agli anni in cui la Sambenedettese Calcio ha giocato i suoi campionati ufficiali sul manto dello Stadio Ballarin”.
“Per questo, grazie alla mano di Luca Addarii, abbiamo realizzato un logo, che accompagnerà questa iniziativa e sarà stampato come sempre dalla Fast Edit, su tutto il materiale, e verrà distribuito gratuitamente presso le attività del centro città (che saranno comunicati nelle prossime ore) a partire da questo fine settimana”.