Condividi:
Il centrocampista dell’Atletico Ascoli, Alessio Muro, ha parlato sui canali ufficiali del club bianconero. Domenica, alle 15, al Del Duca l’esordio in campionato contro L’Aquila.
Riportiamo di seguito l’intervista.
Con la Maceratese (Coppa Italia, ndr) bella vittoria e passaggio del turno. Che partita è stata?
“Con la Maceratese abbiamo fatto una bellissima partita. Nel primo tempo abbiamo tenuto molto bene il campo ma non siamo riusciti a trovare il gol nonostante le numerose occasioni create. Nella ripresa, una volta trovata la prima rete, siamo stati bravi a insistere e a chiudere la partita il prima possibile”.
A livello personale, gol all’esordio in maglia Atletico. Come ti trovi con i ragazzi e con il gioco che propone il mister?
“Sono molto contento per il primo gol con questa maglia. Questo è un gruppo fantastico, fatto di uomini con esperienza e ragazzi ambiziosi. Noi giocatori nuovi, giorno dopo giorno, ci stiamo integrando sempre di più all’interno del progetto e delle idee che propone il mister, e stiamo trovando maggiore sintonia in campo”.
La prima giornata di campionato vi metterà di fronte subito a una delle pretendenti alla vittoria finale (L’Aquila, ndr). Che partita vi aspettate?
“Domenica ci aspetta una partita molto difficile contro una delle squadre candidate alla vittoria del campionato e che ha molte individualità di categoria anche superiore. Useremo questa settimana per prepararci nel migliore dei modi, con l’obiettivo di portare a casa il massimo”.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
