Condividi:

Scene da film nella zona delle Paludi di Fermo. Due moto della polizia, mentre erano in pattuglia, hanno notato un motorino con due persone che sembravano agire in modo sospetto. Quando questi ultimi hanno visto gli agenti, anziché fermarsi come ci si aspetterebbe, hanno premuto sull’acceleratore tentando di scappare a tutta velocità.
La situazione si è subito trasformata in un inseguimento ad alta tensione sulla strada SS16 Adriatica, diretto verso il centro della città. Il ragazzo alla guida del motorino ha iniziato a fare delle manovre molto pericolose, zigzagando tra le auto e mettendo a rischio la sicurezza degli altri che erano sulla strada.
Nonostante il grande traffico e i rischi, la polizia è riuscita a intrappolare il motorino, costringendolo a rallentare. In quel momento, il passeggero ha approfittato della confusione per scappare a piedi nei campi vicini, mentre il conducente ha tentato nuovamente la fuga. Purtroppo per lui, dopo un breve tratto, ha perso il controllo del motorino in una curva e è caduto.
Gli agenti lo hanno subito raggiunto e, dopo aver chiamato un’ambulanza per curare le sue ferite lievi, l’hanno arrestato. È emerso poi che il motorino era stato rubato e che il giovane alla guida aveva già avuto problemi con la legge. Adesso si trova in attesa di ulteriori decisioni da parte delle autorità.
Intanto, la polizia sta continuando a cercare l’altro ragazzo che è riuscito a scappare, sperando di trovarlo presto. Le indagini sono ancora in corso, e si spera di scoprire di più su questa fuga rocambolesca tra le strade di Fermo.

Tutti gli articoli