Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Nel pomeriggio Scimia è tornato ad allenarsi regolarmente. Come previsto nulla di grave, solo una botta, l’infortunio al ginocchio sinistro rimediato ieri dal centrocampista. E allora Samb al completo in vista della partita di domenica al Riviera contro il Campobasso (alle 15).

Oggi ha lavorato a parte per il terzo giorno consecutivo Sirri (fastidio muscolare), ma il difensore dovrebbe rientrare a pieno regime domani. Recuperato Paolini.

Mister Lauro, anche oggi sotto gli occhi della dirigenza al completi, incluso il presidente Massi, ha mischiato le carte. Facile prevedere, però, dopo la deludente prestazione nell’ultimo turno a L’Aquila, che venga rivisto qualcosa nell’undici da opporre ai molisani. Potrebbero tornare tra i titolari il terzino under Pagliari e il centrocampista Barberini. Scalpita l’attaccante Battista, che in Abruzzo si è rivisto a gara in corso a un mese dallo strappo alla coscia di inizio marzo.

In ogni caso Lauro richiude le porte anche questa settimana per gli ultimi due allenamenti: domani e sabato cancelli sottochiave al Samba Village.

Capitolo tifosi: sold out, dopo la Curva Nord, anche l'anello superiore della tribuna Est Mare, aperto il parterre.

Tutti gli articoli