Condividi:

ANCONA – Presso la sede della Fondazione Ospedale Salesi Ets, l’associazione Altro Orizzonte di Grottammare ha consegnato l’assegno, frutto dell’asta benefica delle opere realizzate dai bambini sul tema ’Il mio supereroe’.
Una bella iniziativa che valorizza la generosità e il grande cuore dei bambini grottammaresi a sostegno dei bambini ricoverati al Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche.
Da parte dei tutti i presenti, un grazie di cuore ai piccoli artisti ed all’associazione Altro Orizzonte per questo gesto d’amore per i bambini del Salesi attraverso tre serate magiche di arte e solidarietà a Grottammare, pensate per adulti e bambini.
Laboratori, creatività, emozioni e tanti sorrisi… perché ogni pennellata può veramente diventare un vero gesto d’amore.

“L’immagine più bella della giornata – afferma Antonello Maraldo, vice presidente della Fondazione Ospedale Salesi Ets - è un’esplosione di colore e di sentimenti positivi.
La consegna dell’assegno simbolico alla Fondazione Salesi dopo l’asta di beneficenza della nostra associazione “Altro Orizzonte” a seguito della realizzazione di piccole opere d’arte dei bambini di Grottammare (e turisti) nel mese di agosto.
In una delle fotografie di questa giornata – prosegue il dottor Maraldo - l’essenza della nostra squadra (la pattuglia era composta da Laura Rosati, Manu RivosecchiInterior Ideas, Samuele Castelletti e dal sottoscritto).



Ovviamente erano tutti virtualmente presenti i membri della associazione; anche chi non ha potuto per lavoro o impegni personali.
Noi siamo una squadra. E con noi la grande direttrice Laura Mazzanti. Un’amica dal cuore, grande come grande è il valore delle attività della fondazione”.

Tutti gli articoli