Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Paura nel primo pomeriggio di oggi a Porto d’Ascoli, lungo via Mare, dove un furgone si è ribaltato in seguito a un violento impatto con un altro veicolo. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per i rilievi e la gestione del traffico.
Immediato l’arrivo dei soccorsi: sul posto si sono portate due ambulanze, una della Potes dell’ospedale Madonna del Soccorso e l’altra della Croce Rossa di San Benedetto. I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sulla carreggiata, per poi procedere al trasferimento dei feriti.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone: una è stata trasportata in ospedale in codice giallo, mentre l’altra ha riportato lesioni più lievi e non desta particolari preoccupazioni.
Allertati anche i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno messo in sicurezza l’area e il mezzo ribaltato, permettendo la rimozione dei veicoli incidentati e il ripristino della viabilità.
L’episodio ha richiamato numerosi curiosi, con inevitabili rallentamenti alla circolazione in una delle arterie più trafficate della città.
Correlati
Pubblicità
