Condividi:

GROTTAMMARE – La comunità è in lutto per la prematura scomparsa di Angelo Forcina, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 56 anni.

A darne il triste annuncio la moglie Ombretta, l’amato figlio Francesco, il fratello Francesco con Cinzia, la cognata Antonella, le nipoti Alessia, Arianna e Stefania, il papà Luigi, la suocera Anna e i parenti tutti.

La notizia ha destato profonda commozione a Grottammare, dove Angelo era conosciuto e stimato per la sua cordialità e per i valori familiari che lo hanno sempre contraddistinto.

I funerali si terranno venerdì 19 settembre alle ore 15.30 nella Chiesa di San Pio V, dove amici e conoscenti potranno stringersi attorno ai familiari per l’ultimo saluto. La salma muoverà dalla Casa Funeraria Garofano di via Ischia a Grottammare e, al termine della cerimonia, proseguirà per il cimitero civico.

La famiglia ha voluto ringraziare quanti parteciperanno alle esequie, condividendo il dolore di queste ore difficili e mantenendo vivo il ricordo di Angelo nella memoria della comunità.

Tutti gli articoli