Condividi:

RIPATRANSONE – Attimi di paura ieri pomeriggio in contrada Colle di Guardia, dove un raduno di jeep si è trasformato in tragedia. Una delle vetture partecipanti ha perso il controllo, finendo in una scarpata e ribaltandosi più volte.

A bordo c’erano due persone: uno degli occupanti ha riportato gravi ferite e, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Il secondo passeggero ha riportato solo lievi contusioni ed è stato assistito dal personale sanitario del 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e l’area circostante.

Le cause dell’uscita di strada sono in corso di accertamento, ma non si esclude l’ipotesi di una manovra azzardata durante il percorso fuoristrada.

L’episodio ha gettato un’ombra su quella che doveva essere una giornata di sport e divertimento all’aperto, richiamando l’attenzione sulle misure di sicurezza necessarie in questo tipo di manifestazioni.

Tutti gli articoli