Condividi:

Una giornata di festa e impegno sociale ha animato il centro sportivo Tofare di Ascoli, dove si è svolta la seconda edizione del “Dea Day: quando lo sport diventa solidarietà”, appuntamento promosso dai dipendenti dell’Ast con il patrocinio del Comune.

Nel corso dell’iniziativa il direttore generale dell’Ast di Ascoli PIceno, Antonello Maraldo, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “La valenza ulteriore di questa iniziativa è che ha messo insieme le due anime territoriali dell’Ast, quella di Ascoli e quella di San Benedetto, facendole confrontare per affermare gli stessi valori: dello sport e della solidarietà verso le associazioni del terzo settore”.

L’evento ha celebrato anche i 50 anni dell’Aido con un torneo di calciotto che ha visto sfidarsi operatori del Dipartimento di Emergenza e di altri reparti degli ospedali “Mazzoni” di Ascoli e “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

La giornata si è conclusa con la foto di gruppo insieme al direttore generale Maraldo, simbolo dell’unità tra le diverse realtà sanitarie del territorio.



Tutti gli articoli