Condividi:
Riceviamo e pubblichiamo.
La Croce Verde di San Benedetto del Tronto, annuncia l’attivazione di un servizio di accompagnamento dedicato alle persone con disabilità, per consentire loro di partecipare alle partite casalinghe della squadra rossoblù allo Stadio Riviera delle
Palme.
L’iniziativa nasce con lo spirito di rendere lo Sport accessibile a tutti e di promuovere inclusioni e solidarietà. I mezzi attrezzati e i volontari della Croce Verde garantiranno trasporto e supporto, permettendo ai tifosi di vivere da vicino l’atmosfera unica del tifo sambenedettese.
Il servizio prevede cinque posti disponibili per ogni partita, di cui due riservati a persone in carrozzina. Per garantire la migliore organizzazione, la prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata almeno 2/3 giorni prima dell’incontro. “Il calcio è passione, unione e comunità: nessuno deve sentirsi escluso. Con questo progetto vogliamo abbattere le barriere e regalare a tutti i tifosi la possibilità di sostenere la Sambenedettese”, afferma la Presidente della Croce Verde Ida Peci.
Il servizio sarà attivo in occasione di tutte le partite casalinghe della Sambenedettese.
Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la sede della Croce Verde al numero 3454442108 e 0735-584421 o scrivendo all’ indirizzo: info@croceverdesbt.it.