Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Profondo cordoglio a San Benedetto per la scomparsa di Emidio Croci, 46 anni, persona molto conosciuta e stimata in città.

E’ rimasto vittima del tragico incidente stradale di Martinsicuro. Uno schianto tremendo mentre, sabato sera, era alla guida della sua auto dopo aver trascorso una serata in un vicino ristorante. Con lui la moglie e il figlio di 11 anni ricoverato, in gravi condizioni, al Torrette di Ancona. 

La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione non solo tra amici e colleghi, ma anche in tutta la comunità sambenedettese, dove Emidio era apprezzato per la sua disponibilità, la semplicità e l’affetto verso la famiglia.

Lascia la moglie Cinzia, i figli Francesco, Matteo e Sofia, i genitori Aldo e Misia, i suoceri Nicola e Tiziana, i cognati Chicca, Andrea, Francesca, Gianni e Paola, i cugini Roberto, Barbara e Stefania, la nonna Lidia e i numerosi nipoti Gabriele, Giulia, Chiara, Greta e Ginevra.

I funerali si terranno giovedì 9 ottobre alle ore 15:30 nella chiesa della Madonna della Marina, dove la comunità si stringerà attorno ai familiari per l’ultimo saluto. La salma sarà composta presso la Casa Funeraria Nucci in via Col dei Pioppi, nella zona di Ponterotto, dove mercoledì 8 ottobre sarà possibile rendere omaggio al caro Emidio dalle ore 17 alle 20.

Al termine della cerimonia religiosa, la tumulazione avverrà nel cimitero civico di San Benedetto del Tronto.

In tanti in queste ore hanno voluto ricordare Emidio Croci con parole di affetto e riconoscenza, sottolineandone la bontà, la dedizione al lavoro e il profondo amore per la famiglia.

La famiglia ringrazia di cuore quanti vorranno unirsi al loro dolore e partecipare alle esequie.

Tutti gli articoli