Condividi:
Dopo il successo dei concerti-evento per i 25 anni di carriera, Fabrizio Moro prepara il ritorno sul palco con “Non ho paura di niente live”, il tour che lo vedrà protagonista nel 2026. L’artista inaugurerà la tournée con un’anteprima il 2 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, per poi ripartire in autunno con una serie di appuntamenti nei club italiani.
Tra le tappe in calendario anche Senigallia, dove Moro si esibirà il 24 ottobre 2026. Queste le altre date annunciate: 2 maggio Roma, 23 ottobre Padova, 28 ottobre Milano, 31 ottobre Venaria Reale (Torino), 6 novembre Firenze, 7 novembre Bologna, 12 novembre Napoli, 13 novembre Molfetta (Bari) e 15 novembre Catania.
Durante i concerti non mancheranno i brani che hanno segnato la carriera del cantautore romano, insieme alle canzoni contenute nel nuovo album di inediti “Non ho paura di niente” (BMG), in uscita il 14 novembre 2025.
Il disco, anticipato dai singoli In un mondo di stronzi e dalla title track, è il decimo lavoro in studio dell’artista e contiene nove brani dal tono intenso e riflessivo, dove l’intimità personale si intreccia con una visione più ampia e sociale.
Con questo nuovo tour, Moro si prepara a un ritorno carico di energia e significato, per incontrare ancora una volta il suo pubblico in una dimensione autentica e diretta.