Condividi:

Una donna di origini peruviane è stata ferita alla mano sinistra con un coccio di bottiglia durante una lite in via della Loggia ad Ancona. L’aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo le 4.30.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la trentenne si trovava con tre amici dopo una serata in piazza del Papa quando il gruppo è stato avvicinato da una ragazza in stato di alterazione, probabilmente a causa dell’alcol. Quest’ultima ha iniziato a insultare e minacciare un’amica della vittima, con cui in passato aveva avuto dei contrasti. Ne è nato un acceso diverbio.
Quando la donna peruviana è intervenuta per difendere l’amica, l’aggressore l’ha colpita con un coccio di vetro ferendola alla mano. Poi si è allontanata a bordo di un’auto guidata da un ragazzo.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Squadra Volanti dopo una chiamata al 112. La ferita è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in ospedale per gli accertamenti. Gli agenti hanno informato le persone coinvolte delle procedure legali a loro disposizione. 

Tutti gli articoli