Condividi:

Non si abbassa la guardia, nemmeno durante le festività. I carabinieri della compagnia di Teramo sono intervenuti in diverse zone della provincia.

ALBA ADRIATICA

Ad Alba Adriatica hanno denunciato due persone per furto. Avevano rubato la borsetta di una donna che stava girando per il centro commerciale. Le avevano sottratto le carte elettroniche, compiendo prelievi per 600 euro.

TORTORETO

A Tortoreto, invece, i militari hanno individuato tre giovani intenti a introdursi in un’abitazione. Dopo essere stati scoperti, si sono dati alla fuga a folle velocità per le vie cittadine. I carabinieri, onde evitare problemi di sicurezza, non si sono messi ad inseguirli. Hanno, comunque, riconosciuto uno di loro come persona dedita ai furti e si cercano gli altri due.

CORROPOLI

A Corropoli, è stato denunciato un uomo per ricettazione. Il titolare di una ditta per lo smaltimento di materiale ferroso è stato trovato in possesso di 250 paletti in ferro zincato rubati da una ditta di Ascoli Piceno. La refurtiva del valore di oltre 5.000 euro è stata completamente recuperata e restituita al proprietario.

TORRICELLA SICURA

A Torricella Sicura, sempre i militari hanno denunciato un uomo agli arresti domiciliari che ha opposto resistenza ai controlli minacciando i militari, nel tentativo di farli desistere dal controllo dell’abitazione dove stava scontando la sua pena.

MOSCIANO E GIULIANOVA

Mentre a Mosciano Sant’Angelo e Giulianova, i carabinieri hanno denunciato due soggetti che, pur essendo destinatari di fogli di via per i comuni citati, hanno infranto il divieto.

CELLINO ATTANASIO

A Cellino Attanasio, un uomo è stato sorpreso alla guida di un’auto precedentemente sequestrata per guida senza patente. La vettura è stata nuovamente sequestrata presso un deposito autorizzato, e l’uomo è stato segnalato.

TERAMO E SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA

Infine, a Teramo e a Sant’Egidio alla Vibrata, i militari sono intervenuti per due risse. Nel primo caso la zuffa si è registrata in Piazza Garibaldi e ha coinvolto un uomo di origini tunisine che è stato successivamente condotto in ospedale per le cure del caso. A Sant’Egidio alla Vibrata, una rissa scaturita da problemi alla viabilità stradale ha causato lesioni ad un uomo intervenuto per sedare il diverbio. In entrambi i casi, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per identificare e perseguire i responsabili di questi atti di violenza.

Tutti gli articoli