Condividi:
Profondo cordoglio a Cossignano per la morte di Giancarlo Maroni, scomparso prematuramente all’età di 29 anni. La notizia ha scosso l’intera comunità, dove il giovane era conosciuto e stimato per la sua gentilezza e la sua disponibilità.
Giancarlo se n’è andato, lasciando un grande vuoto nei familiari, negli amici e in tutti coloro che lo hanno voluto bene. La salma giungerà dalla Casa Funeraria Nucci di San Benedetto del Tronto, da cui domani, giovedì 23 ottobre, partirà il corteo funebre diretto alla Chiesa di Santa Maria Assunta di Cossignano, dove alle 11:30 verranno celebrati i funerali. Dopo il rito religioso, la tumulazione avverrà nel cimitero cittadino.
La comunità si è stretta attorno alla famiglia, partecipando con affetto e dolore a un lutto che colpisce un giovane nel pieno della vita. Sui social sono decine i messaggi di vicinanza e ricordo: in molti lo descrivono come «un ragazzo dal sorriso buono, sempre pronto ad aiutare gli altri».
La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Nucci (via Col dei Pioppi, zona Ponterotto, San Benedetto del Tronto) ed è aperta con orario continuato dalle 8 alle 22, per consentire a chiunque voglia di porgere un ultimo saluto a Giancarlo.