Condividi:

SERRAVALLE DI CHIENTI – Un fine settimana di tensione quello trascorso in una casa vacanze del comune montano, dove una lite di coppia è degenerata fino all’intervento dei Carabinieri e all’arresto di un uomo di 44 anni.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando al Numero Unico di Emergenza 112 è arrivata la segnalazione di una donna spaventata dal comportamento del compagno, con cui si trovava a Serravalle di Chienti per trascorrere qualche giorno di relax. L’uomo, residente nella provincia di Roma come la compagna, in evidente stato di agitazione, aveva iniziato a inveire e minacciare la donna, costringendola a chiedere aiuto.

All’arrivo dei militari della Stazione di Pioraco, il 44enne ha inizialmente mantenuto un atteggiamento tranquillo, ma pochi minuti dopo, senza alcun apparente motivo, si è scagliato contro i Carabinieri, spintonandoli e strattonandoli. Fortunatamente, nessuno dei presenti ha riportato ferite.

L’uomo è stato bloccato dopo una breve colluttazione e condotto in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Attualmente si trova nella camera di sicurezza della Stazione di Pioraco, in attesa dell’udienza di convalida davanti all’Autorità Giudiziaria.

Tutti gli articoli