Condividi:

ANCONA - Proseguono i servizi della Polizia di Stato volti al controllo ed al presidio del territorio, disposti dal Questore Capocasa d’intesta con il Prefetto Valiante, nel quartiere Piano.
Il servizio svolto da parte dei poliziotti della Questura di Ancona, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche di Perugia, è stato messo in campo mediante una vigilanza dinamica con autovetture con colori d’istituto, rivolgendo particolare attenzione a piazza Ugo Bassi, Piazza D’Armi, viale Cristoforo Colombo, via Giordano Bruno, Corso Carlo Alberto e vie limitrofe.
Durante i controlli, finalizzati a prevenire condotte di criminalità diffusa e di inciviltà, sono state identificate complessivamente138 persone, di cui 38 con precedenti e controllati n. 80 veicoli mediante diversi posti di controllo.
Infine, nell’ottica di contrastare l’irregolarità sul territorio nazionale, il Questore Capocasa ha emesso un ordine di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni nei confronti di un uomo di origini egiziane di circa 30 anni, in quanto irregolare territorio nazionale.
L’attività della polizia di Stato, volta a migliorare le qualità della convivenza civile e a mantenere il vivere ordinato della comunità, continuerà in maniera costante nelle prossime settimane.

Tutti gli articoli