Vigor Senigallia: dopo l’addio di Magi torna mister Clementi
Foto Vigor Senigallia FC
Condividi:

Dopo l’esonero di Giuseppe Magi, a poche dal match con il San Marino di ieri, la Vigor Senigallia ha ufficializzato il ritorno di mister Aldo Clementi.

Qui il comunicato del club rossoblù.

Aldo Clementi è il nuovo allenatore della Vigor Senigallia. La società lo riabbraccia ad un anno di distanza con grandissima gioia e soddisfazione, augurandogli, ancora una volta, le migliori fortune per il bene dei colori rossoblu a cui – non c’è bisogno di ricordarlo – è fortemente legato. Domani guiderà il primo allenamento, con uno staff rinnovato.

Tornano alla Vigor infatti anche Fabio Giulietti nel ruolo di viceallenatore e Andrea Argentati come preparatore dei portieri. Un ruolo che in questi mesi è stato svolto egregiamente da Giovanni Bacchiocchi, che la società saluta e ringrazia per la grande professionalità dimostrata.

Restano alla Vigor Senigallia il preparatore atletico Massimo Massi, Francesco Berretta come collaboratore tecnico e Mattia Bellucci nelle vesti di match analyst.

Ad Aldo, “Giulio” e “Arge”: bentornati ragazzi! Al rinnovato staff tecnico rossoblu nel suo insieme, l’augurio di buon lavoro in funzione del bene più prezioso per tutti i nostri tifosi: la Vigor Senigallia.

Tutti gli articoli