Condividi:

Incidente nel tardo pomeriggio sulla SS76, nei pressi dello svincolo per CastelplanioCupramontana, dove tre auto sono rimaste coinvolte in un violento tamponamento che ha reso necessario l’intervento dei soccorsi. L’allarme è scattato poco prima delle 19, quando alcuni automobilisti hanno segnalato il blocco improvviso del traffico e la presenza di veicoli danneggiati in carreggiata.

I vigili del fuoco di Jesi sono arrivati sul posto con mezzi attrezzati per gli interventi stradali. Una delle persone alla guida, rimasta incastrata all’interno della propria vettura, è stata estratta dai pompieri e poi affidata alle cure del personale sanitario del 118. La squadra ha provveduto anche alla messa in sicurezza dell’area, mentre la circolazione è stata temporaneamente interrotta in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso.

In totale sono tre i feriti, nessuno dei quali sarebbe in pericolo di vita. Le Forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Tutti gli articoli