Condividi:

MONSAMPOLO DEL TRONTO – La comunità di Monsampolo del Tronto si stringe attorno alla famiglia di Maria Rosa Vittori, in Mattioli, scomparsa improvvisamente all’età di 72 anni. Una notizia che ha profondamente colpito quanti la conoscevano, lasciando un grande vuoto tra parenti, amici e vicini.

A piangerla sono il marito Peppino, i figli Silvano e Serena, il genero Maurizio, la nuora Stefania, la mamma Maddalena, il fratello Biagio, i nipoti Sabrina, Giuseppe, Stefano e Stella, insieme a tutti i familiari che in queste ore ne ricordano l’affetto, la bontà e la presenza discreta ma sempre premurosa.

La salma, proveniente dall’abitazione di famiglia in via Corradi, sarà accompagnata mercoledì 19 novembre alle 14:30, nella chiesa di Maria SS. Madre della Chiesa, dove verranno celebrati i funerali. Al termine della cerimonia, Maria Rosa troverà sepoltura nel cimitero di Monsampolo.

La comunità, profondamente colpita, si unisce al dolore dei familiari, ricordando una donna stimata, legata alla sua famiglia e alla sua terra.

Tutti gli articoli